hamburger menu

Snapchat update: ora le emoji seguono il movimento del tuo viso

Roma –  L’ultimo aggiornamento di Snapchat permette alle persone di essere ‘seguite’ da una emoji. L’applicazione, ha aggiunto una nuova caratteristica che traccia automaticamente il movimento all’interno dei video e permette alle emoji di seguire lo stesso movimento. Questo significa che, chiunque può aggiungere ad un video una emoji e vederla muoversi in contemporanea al […]

SnapchatRoma –  L’ultimo aggiornamento di Snapchat permette alle persone di essere ‘seguite’ da una emoji. L’applicazione, ha aggiunto una nuova caratteristica che traccia automaticamente il movimento all’interno dei video e permette alle emoji di seguire lo stesso movimento. Questo significa che, chiunque può aggiungere ad un video una emoji e vederla muoversi in contemporanea al proprio volto.

Precedentemente, l’applicazione aveva permesso di aggiungere una emoji come sticker sul proprio volto, ma questa rimaneva ferma senza seguire i movimenti del soggetto. Basterà aggiungere l’emoji come sticker o all’interno della casella di testo perché questa segua i movimenti di ciò su cui è stata posizionata, ruotando e riducendosi come se fosse realmente all’interno del video.

Questa nuova funzione, arriva dopo il grande aggiornamento dello scorso mese, che ha trasformato l’applicazione da semplice condivisione di foto, ad una vera e propria applicazione di messaggistica aggiungendo anche la possibilità di effettuare chiamate e video chiamate. Il nuovo aggiornamento inoltre, semplifica la visione delle varie storie senza dover cliccare su di esse, potendole così vedere una di seguito all’altra. L’aggiornamento, è già disponibile sia per Android che per iOS.

Fonte www.independent.co.uk

2017-05-19T16:22:28+02:00