hamburger menu

Al Sinopoli di Roma incontro su ‘Linguaggio giornalistico web’

Roma – Appuntamento domani, giovedi’ 21 aprile, presso il teatro della scuola ‘Sinopoli’ di Roma ( Via P. Mascagni, 172) per un incontro sul tema “Linguaggio giornalistico web” a cura di Flavio Sanvoisin, video giornalista dell’Agenzia di stampa Dire – portale diregiovani.it. L’incontro rientra nell’ambito del progetto “Laboratorio dei linguaggi”. L’incontro in programma domani si […]

video operatoreRoma – Appuntamento domani, giovedi’ 21 aprile, presso il teatro della scuola ‘Sinopoli’ di Roma ( Via P. Mascagni, 172) per un incontro sul tema “Linguaggio giornalistico web” a cura di Flavio Sanvoisin, video giornalista dell’Agenzia di stampa Dire – portale diregiovani.it. L’incontro rientra nell’ambito del progetto “Laboratorio dei linguaggi”.

L’incontro in programma domani si estrinseca in un breve corso di giornalismo on-line che dal racconto dell’esperienza editoriale di diregiovani.it passa per le risorse e potenzialita’ multimediali del web e approda all’importanza della conoscenza tecnica ovvero del saper usare al meglio i ferri del mestiere. L’incontro, aperto al territorio, e’ riservato alle classi prime e seconde della nostra Scuola Secondaria e alle loro famiglie.

2017-05-15T15:45:59+02:00