hamburger menu

Rihanna desnuda nel nuovo video “Needed Me”

La cantante delle Barbados, vestaglia trasparente e tanga in bella vista, è una sexy assassina

21 Aprile 2016

RihannaROMA – Rihanna perde il pelo ma non il vizio: nuovo singolo, nuovo video hot. La cantante delle Barbados è, infatti, tornata in versione poco vestita con “Needed Me”, terzo singolo estratto dall’album “ANTI”. Armata di pistola, Riri interpreta un’assassina il cui unico obiettivo è uccidere un ragazzo incontrato in uno stripclub popolato da ballerine di lap dance, specializzate in twerking.

Le atmosfere sono decisamente dark ed è impossibile non notare la linea sexy che Rihanna ha scelto di seguire per l’anti era. Come in “Kiss It Better”, uscito qualche settimana fa, infatti, Rihanna appare in un vedo-non vedo che in realtà è più un vedo. Vestaglia trasparente che lascia i capezzoli al vento e tanga in bella vista, infatti, sono gli unici abiti che, per la maggior parte del video diretto da Harmony Korine, coprono il corpo della cantante.

Rihanna aveva anticipato, qualche giorno fa, le immagini del videoclip mandando in delirio i fan presenti su Instagram. È così che, in poche ore, gli scatti dal set hanno raggiunto dai 400 ai 700 mila mi piace. Le trasparenze evidentemente sembrano essere un elemento vincente per la cantante che tempo fa era stata censurata proprio dal social network. Adesso Instagram sembra essersi messo l’anima in pace, le foto sexy di Rihanna sono salve.
2016-04-21T12:17:03+02:00