hamburger menu

Sharon Osbourne rivela di aver sempre voluto provare un’esperienza bisessuale

Roma – Sharon Osbourne, ha rivelato di aver sempre voluto iniziare una relazione con una persona dello stesso sesso, prima di sposare il rocker Ozzy Osbourne. La TV star sessantatreenne, ha fatto la sua rivelazione in diretta TV in uno show americano intitolato ‘The Talk’. “Ho sempre pensato che tutti fossero gay e lo sono […]

Sharon OsbourneRoma – Sharon Osbourne, ha rivelato di aver sempre voluto iniziare una relazione con una persona dello stesso sesso, prima di sposare il rocker Ozzy Osbourne. La TV star sessantatreenne, ha fatto la sua rivelazione in diretta TV in uno show americano intitolato ‘The Talk’. “Ho sempre pensato che tutti fossero gay e lo sono anche io. Non sono un po’ gay, sono estremamente interessata nel voler sapere cosa mi sono persa. Ma ormai è troppo tardi.” Sharon ha aggiunto di ‘essere stata attratta da alcune donne’, ammettendo: “Non c’è assolutamente nulla di sbagliato.”

La rivelazione della presentatrice, arriva dopo la sua ultima affermazione nella quale ha dichiarato che suo marito Ozzy, ha dormito con due delle loro bambinaie “mentre era sotto effetto di droghe”. Ha spiegato: “Abbiamo sempre avuto 4 bambinaie perché abbiamo 3 bambini, potevo lavorare 5 giorni a settimana, potevo viaggiare. Non puoi far lavorare una bambinaia 7 giorni a settimana, quindi ne avevamo 4 che si occupavano dei bambini a rotazione. Sono sincera nel dirvi, che sono state la rovina della mia esistenza. Volevano tutte diventare famose, volevano sempre soldi. Diverse volte ho trovato due di loro a letto con Ozzy.” Quando le è stato chiesto, se si fosse arrabbiata vedendo suo marito con le bambinaie, ha risposto: “Assolutamente no! Era sotto effetto di droghe, era fuori di testa!” Aggiungendo che “eventualmente avrebbe assunto una tata uomo chiamandola Big Dave.”

Fonte www.express.co.uk

2017-05-19T16:10:14+02:00