fotogallery

Independence Day: Rigenerazione, gli alieni stanno tornando – TRAILER

ROMA – “Stanno tornando…”
Dopo 20 anni dal primo capitolo, la Terra torna sotto attacco alieno.
La 20Th Century Fox ha rilasciato un nuovo trailer per Independence Day: Rigenerazione, nei cinema dal 23 giugno 2016.
Nel sequel troviamo praticamente tutti i volti del film originale, ad eccezione del grande assente Will Smith, che ha declinato l’offerta di vestire ancora i panni del Capitano Steve Hiller.

Il nuovo trailer di Independence Day 2, alias Independence Day: Rigenerazione, si apre in New Mexico, circa 20 anni dopo il primo attacco.
L’umanità si è impossessata della tecnoligia degli alieni che adesso cercano vendetta, e sono tornati con una forza ancora più epica.
Jeff Goldblum, Bill Pullman e Vivica A. Fox tornano nel cast, riuniti per scongiurare l’invasione.
Si uniranno a loro Liam Hemsworth (“Hunger Games”), Joey King (“Fargo”) e William Fichtner (“Il Cavaliere Oscuro”).
Insieme al trailer è stato lanciato anche un sito web interattivo “The War of 1996” (La Guerra del 1996).

Independence Day: rigenerazione

Independence Day: Rigenerazione – Sinossi ufficiale:

Sapevamo da sempre che sarebbero tornati. Dopo che Independence Day a ridefinito il genere degli eventi cinematografici, il prossimo capitolo si appresta a regalare uno spettacolo globale di portata inimmaginabile. Impiegando la tecnologia aliena recuperata durante la battaglia, le nazioni della Terra hanno collaborato per dare vita a un programma di difesa per proteggere il pianeta. Ma nulla può prepararci per il nuovo attacco, ancora più sofisticato e intenso, degli alieni. Solo l’ingenuità di un manipolo di uomini e donne coraggiosi può salvarci dal rischio dell’estinzione.

“Independence Day: Rigenerazione” uscirà nelle sale negli Stati Uniti il 24 giugno 2016, mentre per l’Italia la data è anticipata al 23 giugno 2016.