hamburger menu

Texas, catturata tigre che vagava indisturbata con collare e guinzaglio

Roma – Una tigre, avvistata mentre si aggirava indisturbata, indossando collare e guinzaglio, in una città del Texas, è stata catturata dalla Polizia mercoledì pomeriggio. Gli agenti di polizia di Conroe, Texas, una città che si trova 40 miglia a Nord di Houston, stanno lavorando per identificare il proprietario dell’animale. La Polizia di Conroe, ha […]

tigreRoma – Una tigre, avvistata mentre si aggirava indisturbata, indossando collare e guinzaglio, in una città del Texas, è stata catturata dalla Polizia mercoledì pomeriggio. Gli agenti di polizia di Conroe, Texas, una città che si trova 40 miglia a Nord di Houston, stanno lavorando per identificare il proprietario dell’animale.

La Polizia di Conroe, ha iniziato a ricevere segnalazioni della ‘vagante’ tigre intorno alle 11e50 di mercoledì mattina, secondo quanto riportato dal The Associated Press. Gli ufficiali di polizia, hanno trovato e catturato l’animale senza riportare nessun tipo di incidente. La polizia ha inoltre riportato al The Associated Press, che la tigre indossava un collare ed un guinzaglio e sembrava essere addomesticata. Adesso, gli agenti, attraverso indagini e alcuni post su Facebook, sono in cerca del proprietario della giovane tigre femmina.

Fonte www.ajc.com

2018-06-05T15:37:05+02:00