hamburger menu

Alba Parietti e Christopher Lambert: grande amore al capolinea

Niente più nozze: “Sono tornata single. Mi sono resa conto che non era più la favola che ci eravamo illusi di vivere”

27 Aprile 2016

PariettiROMA – Alba Parietti e Christopher Lambert si sono lasciati. I due erano tornati insieme dopo vent’anni dalla prima storia d’amore. Qualche tempo fa, avevano riallacciato il loro legame che, secondo alcune indiscrezioni, sembrava dover sfociare in un matrimonio da favola. E invece…

Il ricordo di quello che abbiamo vissuto ci ha inseguito per tanto tempo. Eravamo giovani, all’apice della carriera, bellissimi. Ci corteggiammo, ero fidanzata con Stefano Bonaga e, quindi, la mia fu una decisione sofferta, ma la passione ci travolse. Ci divertivamo come pazzi, c’era una grande intesa fisica e sessuale”, ha raccontato Alba Parietti alle pagine del settimanale “Chi”. Ed ha aggiunto: “Lo scorso dicembre, dopo vent’anni, ci siamo rivisti a Torino, non avevo alcuna aspettativa, ma improvvisamente si è riacceso tutto: passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”, ha spiegato la conduttrice e showgirl ricordando l’incontro che ha riacceso la fiamma.

Ora, sembra che la passione travolgente sia svanita: la presentatrice italiana e l’attore francese hanno preso strade diverse. “Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo”, ha dichiarato la schietta Alba Parietti.

Parietti 2

2016-04-27T14:39:20+02:00