hamburger menu

I Migliori Anni, con Carlo Conti ritorna il varietà del “revival”

Alla conduzione Carlo Conti affiancato da Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani

28 Aprile 2016

carlo contiROMA – Torna su Rai1 I Migliori Anni, il programma musicale ideato e condotto da Carlo Conti. Dopo tre anni di pausa lo show ritorna in prima serata e presenta alcune novità. Ad affiancare il conduttore fiorentino ci saranno Anna Tatangelo e Ubaldo Pantani. I due sono stati fortemente voluti dal conduttore come ha raccontato lo stesso Conti al settimanale Di Più Tv: “è un’artista completa”, ha detto riferendosi ad Anna Tatangelo. “È una bravissima cantante, ma vedrete che saprà sorprendervi anche come presentatrice perché toccherà a lei il lancio dei singoli decenni in gara e poi, ogni settimana, si esibirà cantando canzoni di donne straordinarie del passato”.

Nei confronti di uno degli imitatori più in voga del momento, Conti ha, invece, dichiarato:“L’ho fortemente voluto perché mi piace l’idea che con i suoi siparietti tutti da ridere irrompa nel programma come un piacevole elemento disturbatore”.

Queste, però, non sono le uniche novità. “Cento giovani ragazzi dovranno valutare, puntata dopo puntata, il decennio che preferiscono. Per ogni decennio presenterò personaggi illustri che lo hanno reso, in un certo senso, speciale, magari lanciando un particolare fenomeno di costume o di moda”, ha spiegato il conduttore. La prima puntata vedrà molti ospiti sul palco de I Migliori Anni tra questi Renato Zero e gli Stadio.

i-migliori-anni-2013

2016-04-28T14:30:15+02:00