hamburger menu

Passengers, Jennifer Lawrence e Chris Pratt nelle prime immagini

Jennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti di una romantica storia fantascientifica ambientata nello Spazio

passengersJennifer Lawrence e Chris Pratt sono i protagonisti dell’attesa pellicola Passengers, romantica storia fantascientifica ambientata nello Spazio.

Mentre si attendono con ansia più dettagli, sono trapelate in rete le prime immagini del film, che uscirà in Italia il 21 dicembre 2016.

Cosa succede quando si è intrappolati nello Spazio con una persona per il resto della vita?


Passengers passengers


Passengers racconta il viaggio di migliaia di persone che prendono parte ad una spedizione di 120 anni nello Spazio per raggiungere la colonia Homestead.
Una missione possibile solo perché i loro corpi sono sospesi nel temo grazie all’ibernazione.
Il viaggio va storto quando le capsule di due dei passeggeri, Jennifer Lawrence e Chris Pratt, si aprono prematuramente, bloccati sulla nave spaziale Avalon 90 anni prima dell’arrivo a destinazione.

I due si potrebbero definire una coppia improbabile.
Il personaggio di Lawrence, Aurora – come la Bella Addormentata nel Bosco – è una scrittrice di New York decisa ad essere la prima persona a fare il viaggio in un mondo nuovo, per poi poter scrivere la storia dei viaggi spaziali.
Chris Pratt è Jim, un meccanico che vuole andare via da una Terra che non sembra più dare valore ad un ragazzo che lavora con le sue mani.
Eppure, tra i due viaggiatori spaziali scatterà la scintilla.

Il primo a svegliarsi dal sonno criogenico sarà Jim, che si accorge di aver trascorso solo 30 anni del suo lungo viaggio lungo più di un secolo, mentre gli altri 5.258 passeggeri stanno ancora dormendo.
Passa le sue lunghe giornate con la sola compagnia di un barista, interpretato da Michael Sheen, che in realtà è un robot.

Dopo poco più di un anno in completa solitudine, Jim trova Aurora vagare confusa sull’astronave.
I due cercano di trovare un modo per riparare il guasto che li ha portati a svegliarsi troppo presto ma presto perderanno le speranze.
Avendo bisogno di un altro modo per passare il tempo, decidono di andare ad un appuntamento.

La loro storia d’amore rischia di naufragare quando la nave comincia a perdere forza di gravità….

Diretto da Morten Tyldum, candidato come Miglior Regista ai premi Oscar 2015 per The Imitation Game, “Passengers” uscirà nelle sale italiane il 21 dicembre 2016.

2017-05-11T14:11:24+02:00