spettacolo

Alicia Vikander sarà la nuova Lara Croft

Alicia Vikander lara croftROMA – Alicia Vikander, che recentemente ha ottenuto un Academy Award per il suo ruolo in The Danish Girl, farà parte del cast di Tomb Raider, ponendo la parole fine alla grande speculazione su chi avrebbe indossato i panni di Lara Croft. Il remake sarà diretto dal film maker norvegese Roar Uthaug, che ha ottenuto la nomination all’Oscar nel 2015, per migliori film straniero con The Wave.

Lara Croft, è stata precedentemente portata in vita da Angelina Jolie in due occasioni, Tomb Raider del 2001 e il sequel, Tomb Raider : The Cradle of Life, del 2003.  Vikander – che ha vinto l’Oscar come miglior attrice non protagonista agli Academy Awards di quest’anno – ha aggiunto il progetto alla sua incredibilmente impegnata lista di lavoro, infatti la rivedremo come protagonista in tre altri film prima della fine di quest’anno.

L’attrice svedese, apparirà al fianco di Matt Demon nel film Jason Bourne, farà parte del dramma in costume Tulip Fever e infine la vedremo al fianco di Michael Fassbender in The Light Between Oceans.

Fonte: http://metro.co.uk/