hamburger menu

B-Real, in scena all’Atlantico Live di Roma con la sua musica

A distanza di quasi cinque anni dal suo ultimo live solista, la leggenda dell'hip-hop mondiale torna in Italia

29 Aprile 2016

B-real 3ROMA – B-real torna, in Italia, con un live esplosivo il 12 maggio in una cornice storica come l’Atlantico Live di Roma. Il performer è considerato una leggenda vivente dell’hip-hop mondiale. La serata capitolina nasce dalla collaborazione tra QuadraroBasement, Ai Town e Trevis 44 ed è la prima tappa del mini tour italiano che il frontman dei Cypreshill ha in programma tra i mesi di Maggio e Giugno.

Il Dr.GreenThumbitalian tour, è un format tutto nuovo ideato dall’artista californiano, giocando sulla sua doppia personalità: B-Real condividerà la scena con il suo alter-ego Dr.GreenThumb, un’icona creata nel 1998. Durante lo show ci saranno elementi legati alla sua natura old-school e nuove hit estratte dai suoi ultimi lavori. Ad accompagnare B-Real sul palco ci sarà Demrick, già presente nell’ultimo tour europeo dell’artista: “Serial Killers Tour” dove i due si erano uniti insieme a Xzibit in un potentissimo trio west-coast. Lo show d’apertura sarà un manifesto della scena romana tra presente, passato e futuro.

B-Real non sarà il solo ad esibirsi. Il pubblico vedrà salire sul palco anche Gel con la presentazione del suo nuovo disco mentre la King Kong Posse,in formazione Welcome2TheJungle (Danno, Dj Ceffo, Cannas Uomo) preparerà una selezione speciale per la serata lasciando spazio infine ai Santa Sangre (PL,Lebby J, Trage, Saluzzo e DJ Class-K) collettivo underground romano che, negli ultimi mesi , ha cominciato ad evolversi in maniera esponenziale. A presentare la serata ci sarà Esdì che guiderà il pubblico in ogni fase di questa potentissima serata.

B-real locandina atalantico

Biglietti disponibili su:

– BOXOL : http://goo.gl/EYW7EI

– BIGLIETTO.IT : http://goo.gl/Gn21v3

2016-04-29T15:50:12+02:00