fotogallery

Call of Duty: Infinite Warfare, la campagna principale ambientata nello Spazio – TRAILER

UPDATE: Call of Duty: Infinite Warfare  è stato presentato ufficialmente da Activision e Infinity Ward.
Il nuovo capitolo sarà il più futuristico degli episodi passati, con un’ambientazione spaziale.
La campagna prinicipale sarà ambientata nello Spazio e sarà caratterizzata da nuove armi e abilità, e vedrà schierati due eserciti in una guerra oltre i confini della Terra.
Il gameplay alternerà quindi battaglie a bordo di caccia nello Spazio a quelle sulla terraferma.

Call of Duty: Infinite Warfare  sarà rilasciato sul PS4, Xbox One e PC il 4 novembre 2016.

La campagna single-player di Infinite Warfare vedrà impegnati i giocatori nei panni del capitano Reyes, un pilota Tier 1 delle Operazioni Speciali al timone di una delle ultime navi da guerra rimanenti della Terra.

“Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura su una scala incredibilmente epica che solo Call of Duty poteva offrire”.

call of duty infinity warfare

Anche se sono state confermate le modalità multiplayer e Zombie, i dettagli sono ancora scarsi.

“Zombie” sarà una modalità cooperativa con una nuova trama e meccanica unica.
Maggiori informazioni su entrambe le modalità saranno rilasciate “entro la fine dell’anno.”

Activision ha rivelato le seguenti edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare:

Legacy Edition e Digital Legacy Edition: comprende sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered
Digital Deluxe Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Season Pass
Legacy Pro Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Season Pass, Steelbook da collezione, colonna sonora ufficiale e elementi digitali aggiuntivi

Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition includerà una versione rimasterizzata “in alta definizione” di Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007.
C
all of Duty: Modern Warfare Remastered è in corso la produzione esecutiva da Infinity Ward e sviluppato da Raven.

La versione rimasterizzata comprenderà l’intera campagna di Modern Warfare e dieci mappe multiplayer con texture migliorate, illuminazione ad alta gamma dinamica, e “molto di più”. Le mappe confermate finora includono Crash, Backlot, e Crossfire.


NOTIZIA DEL 28 APRILE
Stanno emergendo sempre più dettagli sul nuovo capitolo della celebre saga videoludica, e oltre alla data d’uscita ci sono importanti novità su una papabile sorpresa per gli utenti di PlayStation 4.

Su una cartolina di pre-order dello store Target, è comparsa la prima immagine di Call of Duty: Infinite Warfare rivelando la data d’uscita e, per la gioia dei fan, la versione rimasterizzata di Call of Duty 4: Modern Warfare, probabilmente contenuto nella Legacy Edition.

call of duty infinity warfare

L’immagine è stata diffusa su Twitter da charlieINTEL.com e siamo abbastanza sicuri non si tratti di un fake perché una piccola, velata conferma è arrivata dal profilo ufficiale di Call of Duty, che ha simpaticamente risposto ad un commento di un utente sulla possibile versione rimasterizzata di Modern Warfare.

call of dutyE’ interessante anche osservare attentamente l’immagine di copertina.
Rumors passati parlavano di una possibile ambientazione nello Spazio.
In molti hanno commentato che il protagonista della copertina sembra indossare una tuta spaziale, con il casco in vista nella mano sinistra.

Speriamo di saperne di più la prossima settimana.
Un presunto documento trapelato sembra infatti indicare che Call of Duty: Infinite Warfare sarà svelato martedì 3 maggio.
Questo sarebbe in linea con la strategia di marketing di Activision, che rivela ogni anno il nuovo capitolo di CoD nell’ultima settimana di aprile o nella prima di maggio.
C’è un’altissima possibilità, quindi, che sentiremo parlare di Infinite Warfare entro la prossima settimana.

Activision ha comunque già confermato che il gameplay di Call of Duty: Infinite Warfare sarà mostrato all’E3.