hamburger menu

Argos emette un urgente richiamo a causa di alcuni seggiolini non sicuri

Roma – Argos, ha emesso un urgente richiamo per cinque tipi di seggiolini Mamas and Papas dopo che alcuni test hanno dimostrato che in un eventuale incidente potrebbero non risultare sicuri. E’ stato ordinato ai genitori di smettere di usare questi seggiolini immediatamente e rimandarli indietro alla Argos ricevendo un rimborso completo, dopo aver identificato […]

seggioliniRoma – Argos, ha emesso un urgente richiamo per cinque tipi di seggiolini Mamas and Papas dopo che alcuni test hanno dimostrato che in un eventuale incidente potrebbero non risultare sicuri. E’ stato ordinato ai genitori di smettere di usare questi seggiolini immediatamente e rimandarli indietro alla Argos ricevendo un rimborso completo, dopo aver identificato ‘un potenziale problema di sicurezza’. E’ stato rivelato, che in una eventuale collisione i seggiolini non potrebbero proteggere adeguatamente i bambini.

Il richiamo, è arrivato dopo che alcuni genitori avevano riportato alcuni problemi con ‘i seggiolini non sicuri’, sul blog per genitori Playpennies. Argos, in seguito, ha pubblicato una dichiarazione sul suo sito dicendo: “Abbiamo identificato un potenziale problema di sicurezza. In un eventuale incidente il seggiolino si potrebbe rompere e quindi non fornire all’utente il livello di protezione a cui era inizialmente destinato. Se avete comprato uno dei seggiolini sopra riportati, dovrete immediatamente smettere di usarli e riportare il prodotto al rivenditore Argos più vicino per un rimborso completo. Vi ringraziamo per la vostra cooperazione e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente dovuto a questo richiamo.” Un genitore ha scritto un messaggio sul blog Playpennies dicendo: “Sono arrabbiatissimo con la Argos. Hanno stabilito questo richiamo solo dopo molteplici messaggi da parte mia, dopo essermi appoggiato sul seggiolino di uno dei miei figli, questo si è rotto.”

Fonte www.telegraph.co.uk

2017-05-19T16:38:53+02:00