hamburger menu

Prima campagna su VOGUE per una modella di 100 anni

Roma – Molte persone permetteranno a se stesse di rilassarsi quando avranno raggiunto la soglia dei 100 anni, una donna ha deciso invece, di diventare una modella. Bo Gilbert, è apparsa in una pubblicità per il grande magazzino Harvey Nichols, che gestirà l’edizione del centesimo anniversario della bibbia della moda, Vogue. Bo, è la prima […]

modella vogueRoma – Molte persone permetteranno a se stesse di rilassarsi quando avranno raggiunto la soglia dei 100 anni, una donna ha deciso invece, di diventare una modella. Bo Gilbert, è apparsa in una pubblicità per il grande magazzino Harvey Nichols, che gestirà l’edizione del centesimo anniversario della bibbia della moda, Vogue.

Bo, è la prima donna della sua età ad apparire nell’iconico magazine, facendo parte anche di un video che mostra il suo photoshoot. Nel video, Bo parla del suo amore per la moda e quanto lo stile sia cambiato durante tutta la sua vita. “Faccio tante cose che molte persone non farebbero alla mia età. Mi è sempre piaciuto rimanere presentabile anche se non dovevo uscire. Cerco di mantenere alti i livelli,” ha detto nel video, postato su YouTube. “Mi piace vestirmi bene, di certo non lo faccio più per piacere agli uomini. Amo diversi tipi di moda. Ai miei tempi erano tutti impazziti per i cappelli, adesso non vedi più nessuno indossarne uno.”

Nelle foto, Bo ha optato per una pettinatura semplice con capelli leggermente mossi, indossa inoltre degli occhiali di Valentino e un top e dei gioielli disegnati da Victoria Beckham. La modella, è rimasta affascinata dopo aver visto l’immagine che sarà presentata su Vogue, ammettendo di essere strabiliata da quanto alla moda sembri. Nel video Bo, parla anche di uno dei suoi migliori ricordi riguardanti la moda, ossia il momento in cui ha visto per la prima volta una donna con un capo che adesso è un must have di qualsiasi armadio femminile. “C’erano tantissime cose belle negli anni ’50,” ha aggiunto, “non mi scorderò mai quel momento in cui sono rimasta affascinata nel vedere per la prima volta una donna con un vestito, formato da giacca e pantalone.” L’edizione di Vogue per il suo centesimo anniversario, sarà la più grande di sempre e sarà in vendita a partire dal 5 maggio.

 

Fonte www.thesun.co.uk

2017-05-19T16:37:54+02:00