hamburger menu

Secondo gli esperti, l’avvento delle macchine automatiche porterà ‘a molto più sesso’

Roma – Quale sarà la conseguenza delle macchine automatiche? Sicuramente molto più sesso. Questo, secondo Berrie Kirk, che in un’intervista per il l Toronto Sun ha affermato che ‘una volta che i computer si occuperanno interamente di guidare, si farà molto più sesso all’interno delle macchine’. Mr Kirk, co fondatore del gruppo di consulenza Canadian […]

Roma – Quale sarà la conseguenza delle macchine automatiche? Sicuramente molto più sesso. Questo, secondo Berrie Kirk, che in un’intervista per il l Toronto Sun ha affermato che ‘una volta che i computer si occuperanno interamente di guidare, si farà molto più sesso all’interno delle macchine’. Mr Kirk, co fondatore del gruppo di consulenza Canadian Automated Vehicles Center of Excellence, è certo che la tecnologia delle macchine automatiche porterà a molti più rapporti sessuali in macchina.

Il problema, ha detto Mr Kirk, è che queste auto non sono automatiche sempre al 100%. Alcune volte, così dal nulla, potrebbero ‘strillarti’ di riprendere il controllo. Informazioni ottenute dalla Canadian Press, riportano video nei quali i guidatori di macchine automatiche, come la Tesla, sono occupati in varie pratiche discutibili, come leggere un giornale o lavarsi i denti. Alcune righe scritte dal Ministro dei trasporti Canadesi, Marc Garneau, rivelano la sua preoccupazione riguardo quanto problematiche siano queste nuove macchine automatiche, creando problemi con l’attenzione del guidatore.

“I guidatori tendono a sopravvalutare le performance di queste macchine automatiche, venendo indotti a spostare naturalmente su altro la loro attenzione nel momento in cui attivano il pilota automatico. Tutto questo, potrebbe inibire la loro capacità di rispondere prontamente alla richiesta del computer di riprendere il controllo dell’auto.”

Fonte metro.co.uk

2017-05-19T16:32:07+02:00