hamburger menu

ErotikaLand, il nuovo parco a tema sessuale aprirà in Brasile

Roma – ErotikaLand, un parco a tema riservato agli adulti, includerà un cinema ‘7D’ con sedie vibranti, una piscina per nudisti e un ‘treno del piacere’. Ma, Matheus Erler, un membro del Partito Socialista Cristiano e leader del Piracicaba City Council, ha detto in un’intervista: “Non possiamo essere conosciuti come la capitale del sesso.” L’entrata […]

ErotikaLandRoma – ErotikaLand, un parco a tema riservato agli adulti, includerà un cinema ‘7D’ con sedie vibranti, una piscina per nudisti e un ‘treno del piacere’. Ma, Matheus Erler, un membro del Partito Socialista Cristiano e leader del Piracicaba City Council, ha detto in un’intervista: “Non possiamo essere conosciuti come la capitale del sesso.” L’entrata al parco, che aprirà nel 2018, costerà 70 sterline e comprenderà un ‘parcogiochi sessuale’ con tanto di ruota panoramica, scivoli d’acqua e labirinti.

Sebbene non sia permesso fare sesso all’interno del parco, i visitatori sono invitati a prenotare da subito delle stanze nei motel più vicini, dove potranno sicuramente diventare più intimi con i propri partner.

“Non sarà sicuramente un posto per suore, ma il nostro intento non è neanche quello di ricreare Sodoma e Gomorra,” ha detto Mauro Morata, l’uomo d’affari responsabile del progetto. “Se i visitatori vogliono portare le cose ad un livello superiore, possono recarsi nei motel qui vicino, con i quali collaboreremo.” Mr Morata, ha aggiunto che il progetto porterà lavoro a 250 persone e attrarrà centinaia di turisti. Non è la prima volta che il Paese si lascia andare ad attrazioni lussuriose, ospitando annualmente il Carnevale di Rio, che attrae partecipanti poco vestiti e collabora con centinaia di ‘love motels’, che permettono alle coppie di affittare una stanza ad ore.

Fonte www.dailystar.co.uk

2018-06-05T15:36:53+02:00