hamburger menu

Fedez ‘in love’ con una deejay australiana

Il rapper milanese è volato oltreoceano per raggiungere la nuova fiamma TigerLily

4 Maggio 2016

fedez

ROMA – Fedez è volato in Australia per incontrare la sua nuova fiamma. La fortunata è TigerLily, una deejay dai capelli ‘turchini’, che ha rapito il cuore di uno dei rapper più in voga tra le nuove generazioni. Federico Leonardo Lucia, meglio conosciuto con il suo nome d’arte Fedez, ha viaggiato per molte ore solo per trascorrere una serata con TigerLily tra rose rosse e baci di passione.

fedez 2

Il rapper milanese ha documentato la serata sui social ed ha strappato un sorriso agli utenti del web con il suo commento: ’25 ore…Meglio berci sopra!Sto arrivando’, e ancora, ‘Federico piccolo romanticone, la prossima fidanzata in Tibet’.

Dopo la fine della storia con Giulia Valentina, il rapper è partito per gli Stati Uniti con un gruppo di amici, durante il quale ha conosciuto la regina delle discoteche TigerLily. Stando ai rumors e al lungo viaggio, sembra che Fedez abbia proprio perso la testa per questa ragazza, che è stata per molto tempo, corteggiata attraverso internet dalla star milanese. A quanto pare, la ‘fata turchina’ ha davvero ha stregato il ‘coso colorato’, come lo ha definito Maurizio Gasparri.

2016-05-04T15:27:12+02:00