spettacolo

Ligabue non si ferma: in arrivo un album, un libro e un mega live

ROMA -A quasi un anno di distanza dall’evento di Campovolo (19 settembre 2015), Luciano Ligabue è pronto per un nuovo appuntamento live, l’unico del 2016, previsto al Parco di Monza per il 24 settembre e intitolato “Liga Rock Park”. Il concerto nasce per festeggiare i 25 anni di “Urlando contro il cielo” uno dei brani più premiati e richiesti dal pubblico. Il concerto avrà inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00).

luciano ligabue

I biglietti (di 57,50 euro l’uno) saranno acquistabili in prevendita online su ticketone.it dalle 15 di oggi, mentre dalle ore 15.00 di giovedì 12 maggio si attiverà la prevendita nei punti vendita abituali. Info ed elenco dei punti vendita su ligabue.com e fepgroup.it.

Ma non è tutto perché Ligabue non è solo musica, è anche cinema e letteratura: il 10 maggio uscirà il suo nuovo libro di racconti “Scusate il disordine” (Einaudi). Amore, sesso e musica sono le tre emozioni che saldano la partitura immaginifica di questi racconti folgoranti e misteriosi.

Il rocker di Correggio, inoltre, è al lavoro in studio di registrazione sul suo ventesimo album (undicesimo di inediti), la cui uscita è prevista entro fine anno, anticipata dal primo singolo in radio a settembre.