hamburger menu

Ozzy Osbourne e sua moglie Sharon divorziano

Dopo più di 30 anni d'amore la coppia più longeva dell'heavy-metal è scoppiata

9 Maggio 2016

Sharon-Osbourne-and-Ozzy-wedding

ROMA – I coniugi metal, Ozzy e Sharon Osbourne, hanno divorziato. Il loro matrimonio, dal quale sono nati Aimee, Kelly e Jack, è durato più di trent’anni ma ora è giunto al capolinea. Molti i tabloid che hanno trattato l’argomento. Secondo People, il divorzio della coppia sarebbe provvisorio e dovuto ad alcuni sospetti di Sharon sull’infedeltà del marito. Stando a E! News, invece, il cantante dei Black Sabbath e la sua eccentrica consorte pare abbiano optato per il divorzio consensuale e che Ozzy abbia lasciato, per ora, il suo “nido d’amore”.

ozzy-osbourne-sharon-osbourne-split-divorce

Ma questa per la coppia, non è la prima separazione: nel 2013, Ozzy e Sharon, si sono allontanati per un breve periodo di tempo a seguito di una ricaduta del cantante nel vortice della droga e dell’alcol. A seguito della vicenda, Ozzy Osbourne ha pubblicato un post relativo ai suoi “vizi”: “Nell’ultimo anno e mezzo ho bevuto e mi sono drogato. Ero in un luogo molto scuro e sono stato un co***ne con le persone che amo di più, la mia famiglia.

Comunque, sono felice di dire che oggi è il mio 44esimo giorno da sobrio. Solo per essere chiaro, io e Sharon non stiamo divorziando. Sto solo cercando di essere una persona migliore”.

 

2016-05-09T13:37:06+02:00