hamburger menu

Papa Francesco lancia la sua prima ‘benedizione social’

Quelle del Santo Padre sono alcune righe scritte a mano e riportate attraverso una foto pubblicata sui suoi profili Instagram e Twitter

ROMA – Papa Francesco ha lanciato la sua prima ‘benedizione social’ in occasione della Giornata delle Comunicazioni Sociali di ieri. Quelle del Santo Padre, sono alcune righe scritte a mano e riportate attraverso una foto pubblicata sui profili Instagram e Twitter del Pontefice: “A te, che dalla grande comunità digitale, mi chiedi benedizione e preghiera voglio dire: tu sarai il dono prezioso nella mia preghiera al Padre […] Queste sono alcune delle parole del Pontefice firmate “Franciscus”.

papa francesco messaggio

Monsignor Dario Viganò, prefetto della Segreteria per la comunicazione, ha raccontato che la foto della benedizione ha ricevuto moltissimi commenti tra cui richieste di vicinanza e preghiera per la malattia di un figlio o per altri problemi personali. A questo proposito, Papa Francesco ha voluto rispondere personalmente ai fedeli della comunità digitale dicendo loro che sarebbero stati il cuore della sua preghiera nella Giornata delle Comunicazioni Sociali.

2016-05-09T15:16:12+02:00