fotogallery

Maurizio Costanzo Show, Corona vs Cecchi Paone: lite furibonda e audio censurato – VIDEO

“Vuole sapere cos’ha strumentalizzato lei?”
E Mediaset censura l’audio sul momento clou della lite furibonda che ha visto protagonisti Fabrizio Corona ed Alessandro Cecchi Paone durante il Maurizio Costanzo Show.

corona cecchi paone

Cosa avrà urlato di così sconveniente il re del gossip al giornalista da dover far intervenire le forbici della censura e aver messo in “fuga” Cecchi Paone?
Dopo l’episodio avvenuto nel corso dell’ultima puntata della trasmissione in onda su Rete 4, su Twitter è esploso il toto “strumentalizzato”.
Ma andiamo con ordine.

Per il ritorno del Maurizio Costanzo Show, niente di meglio che infiammare gli ascolti con la puntata “Uno contro tutti” con protagonista un ospite pepato come Fabrizio Corona.
L’atmosfera era calda fin da subito.

Corona ha parlato dei suoi ultimi 4 anni di vita, in particolare della sua esperienza in carcere e della droga.
Iniziano i primi scontri con gli ospiti, ma il culmine della puntata è stato raggiunto con l’acceso dibattito tra Corona e Cecchi Paone.

Il re del gossip sembra stizzito in particolar dalle critiche del giornalista, che tocca il tasto dolente del defunto padre di Corona e lo definisce “un cattivo esempio per i giovani”.

Non basta l’intervento di Rudy Zerbi in difesa dell’ex fotografo, che non tarda a riprendere lo scontro con Cecchi Paone:
“Vuole che io l’attacchi con pochezza come lei ha attaccato me? Vuole sapere cos’ha strumentalizzato lei? Vuole che glie lo dica?”

A questo punto l’audio salta mentre Cecchi Paone si alza e lascia lo studio.
Ma la telecamera inquadra Corona, e dal labiale qualcuno sembra aver estrapolato la frase:
“Tu hai strumentalizzato la tua omosessualità! I diritti degli omosessuali sono una cosa seria!”.

CLICCA QUI PER LA CLIP!

oppure

CLICCA QUI PER VEDERE LA PUNTATA INTERA (lo scontro raggiunge il culmine a 1:01:50)