hamburger menu

Fiocco rosa “top secret” per Eva Mendes e Ryan Gosling

Secondo Tmz, la coppia avrebbe dato il benvenuto alla secondogenita il 29 Aprile scorso

10 Maggio 2016

ROMA – Fiocco rosa in casa Mendes – Gosling. La notizia arriva dai media americani che confermano la nascita della secondogenita della coppia, Amada Lee. La gravidanza di Eva Mendes è stata avvolta dal mistero sin dall’inizio. Infatti, la notizia della dolce attesa era arrivata solo qualche settimana fa e sono pochissime le foto della gravidanza di Eva. Alla stessa maniera la data del parto, avvenuto il 29 Aprile scorso, è arrivata oggi grazie al sito Tmz.

Nessuna conferma o smentita è arrivata dai diretti interessati ma il sito americano di gossip sarebbe certo sull’evento tenuto “top secret” da Eva e Ryan in quanto sarebbe entrato in possesso del certificato di nascita. Secondo quanto appreso, Amada Lee sarebbe nata alle 8.03 del 29 aprile al Providence St. John’s Health Center di Santa Monica, in California.

mendes gosling2

La riservatezza sembra essere un elemento imprenscindibile per i due attori, legati sentimentalmente dal 2011, quando hanno iniziato a frequentarsi dopo aver condiviso il set del film “Come un tuono”, pellicola diretta da Derek Cianfrance e uscita nelle sale nel 2012. Una relazione che è diventata sempre più ufficiale nel corso del tempo e che si è consolidata con l’arrivo della Esmeralda Amada, che adesso ha 20 mesi e che con la sorellina condivide il secondo nome. “Io e Ryan amiamo il personaggio di Victor Hugo, – Esmeralda – pensiamo sia un nome bellissimo”, aveva detto l’attrice neo mamma nel 2014 a violetgrey.com. “Amada è, invece, il nome di mia nonna. Significa ‘amata’ in spagnolo”, aveva aggiunto.

2016-05-10T14:55:32+02:00