hamburger menu

Che cosa dirà Katy? Selena Gomez e Orlando Bloom sorpresi in atteggiamenti intimi in un nightclub di Las Vegas

Roma – Solo una settimana fa, faceva festa con la sua fidanzata Katy Perry, ai Met Gala. Sembra che Orlando Bloom adesso, abbia alcune spiegazioni da dare, dopo esser stato sorpreso venerdì notte, in atteggiamenti intimi con Selena Gomez. Le recenti immagini, mostrano le due star scambiarsi coccole e carezze in un nightclub di Las […]

Selena Gomez e Orlando BloomRoma – Solo una settimana fa, faceva festa con la sua fidanzata Katy Perry, ai Met Gala. Sembra che Orlando Bloom adesso, abbia alcune spiegazioni da dare, dopo esser stato sorpreso venerdì notte, in atteggiamenti intimi con Selena Gomez. Le recenti immagini, mostrano le due star scambiarsi coccole e carezze in un nightclub di Las Vegas.

Orlando, 39 anni, ha raggiunto Selena, 23 anni, al Mandalay Bay Hotel and Casino’s Light Nightclub per un after party successivo alla notte d’apertura del Revival Tour. Una fonte, ha detto al Daily Mail, che l’attore si trovava lì per un addio al celibato e dopo aver notato l’arrivo di Selena, l’ha raggiunta al suo tavolo, dove i due sono stati visti scambiarsi effusioni. Secondo TMZ la coppia era davvero molto vicina, ma Selena ha dichiarato di essere tornata da sola nella sua stanza d’albergo quella notte.

L’ex di Miranda Kerr, Orlando, è stato avvistato la stessa sera, tra il pubblico durante un concerto di Selena. Non è la prima volta che si pensa che le due star, che erano già stati avvistati insieme nell’Aprile 2014, siano più che buoni amici. Orlando è in una relazione con Katy Perry dallo scorso Gennaio, l’ultima volta che i due sono stati ritratti insieme è stato in occasione dei Met Gala lo scorso 2 maggio. Si crede, che la coppia sia ancora insieme.

Fonte www.dailymail.co.uk

2017-05-22T11:44:44+02:00