hamburger menu

Corpo umano in bella vista, la maglia shock del Deportivo Palencia

Kappa firma la maglia più stravagante della storia del calcio. La fotogallery dei completini più brutti

palencia maglia-2ROMA – Il mondo è bello perché vario. Un vecchio adagio che si sposa bene anche al mondo del calcio o meglio alle multi colorate divise sfoggiate dai calciatori in questi ultimi anni. Maglie, calzoncini, calzettoni e scarpini multicolori, spesso male assortiti tra loro, che trasformano calciatori in novelli uomini delle passerelle. Il primato fashion spetta però, da oggi,  al Club Deportivo Palencia Balompié, squadra di Terza Divisione, che ha presentato un ‘completino’ a dir poco sconvolgente.

Prodotta dalla italiana Robe di Kappa, la divisa del Deportivo Palencia ha già fatto il giro del mondo e commenti e appellativi, in queste ore, si stanno sprecando. Stampati su maglietta e pantaloni, di un colore che oscilla tra il rosa e il fucsia, muscoli e tendini del corpo umano. Un effetto a dir poco raccapricciante e inquietante. Il ‘nude’ look accompagnerà i giocatori spagnoli nella prossima stagione calcistica alla ricerca della promozione alla Segunda B.

Se i calciatori del Deportivo Palencia detengono, e deterranno per lungo tempo, il primato della divisa più brutta mai apparsa fin ora, i precedenti in fatto di look stravaganti nel mondo sportivo si sprecano eccone alcuni esempi.

2018-06-05T15:36:43+02:00