hamburger menu

Prince, la sua chitarra all’asta

Il 24 giugno a Beverly Hills

15 Maggio 2016

ROMA – La “Yellow cloud” di Prince sarà messa all’asta. Si tratta della storica chitarra gialla usata dal cantante, morto lo scorso 21 aprile. L’asta si terrà il 24 giugno a Beverly Hills. “Troppo rischioso restarne in possesso – racconta Richard Lecce il possessore della chitarra – sono un fan di Prince da quando ero ragazzino e quella chitarra mi ha sempre colpito per il suo stile. Sfortunatamente però, quando la gente muore certi oggetti acquistano valore, e credo che potrebbe essere troppo rischioso mantenerla in mio possesso”.

chitarra prince

Il fan del cantante l’acquistò solo un anno fa per la modica cifra di 30mila dollari. Insieme alla chitarra chi vorrà potrà tentare di aggiudicarsi anche demo originali delle canzoni “Just as Long as We’re Together,” “My Love Is Forever” e “Jelly Jam”.

prince-morto-editoriale-marco-ghiotto

Ad oggi non sono ancora le circostanze che hanno portato Prince alla morte e non avendo lasciato testamento sono in corso le procedure per assegnare l’eredità. Questa dovrebbe andare alla sorella e a cinque fratellastri ma è degli ultimi giorni la notizia che ci sarebbe anche una nipote che potrebbe essere una sua legittima erede.

2016-05-15T14:50:03+02:00