hamburger menu

Mario Time? La Nintendo sta pianificando di spostarsi verso il mondo dei film

Roma – L’industria giapponese produttrice di video game ha detto che, nonostante sia ancora tutto da stabilire nei dettagli, ha scelto di spostarsi sulla produzione di film come futura area di investimento. Il portavoce della compagnia, Makoto Wakae, ha detto che il progetto potrebbe realizzarsi sotto forma di DVD o di film cinematografico. L’Asahi Shimbun, […]

super marioRoma – L’industria giapponese produttrice di video game ha detto che, nonostante sia ancora tutto da stabilire nei dettagli, ha scelto di spostarsi sulla produzione di film come futura area di investimento. Il portavoce della compagnia, Makoto Wakae, ha detto che il progetto potrebbe realizzarsi sotto forma di DVD o di film cinematografico.

L’Asahi Shimbun, ha detto che, l’industria produttrice di video game con sede a Kyoto, è attualmente in trattativa con differenti compagnie cinematografiche per quanto riguarda possibili collaborazioni. Nonostante il Dr Serkan Toto, direttore esecutivo della Nintendo, non abbia ancora rivelato i possibili protagonisti dei futuri progetti, crediamo che l’industria punterà sicuramente sui propri personaggi più famosi, tra cui Super Mario, Splatoon o Legend Of Zelda.

Fonte news.sky.com

2017-05-22T12:35:01+02:00