hamburger menu

William, Kate e Harry, insieme nella nuova campagna per la salute mentale

Roma – Il Duca e la Duchessa di Cambridge e il Principe Harry, presenzieranno il lancio della loro nuova campagna, nella quale cercheranno di porre fine ai problemi dovuti dalle malattie mentali. Heads Together, è il più grande progetto intrapreso insieme dai tre e li vedrà lavorare fianco a fianco di un gran numero di […]

Roma – Il Duca e la Duchessa di Cambridge e il Principe Harry, presenzieranno il lancio della loro nuova campagna, nella quale cercheranno di porre fine ai problemi dovuti dalle malattie mentali. Heads Together, è il più grande progetto intrapreso insieme dai tre e li vedrà lavorare fianco a fianco di un gran numero di associazioni di beneficienza tra cui CALM e Mind.

William, Kate e Harry lanceranno il progetto nel Queen Elizabeth Olympic Park, East London, dove saranno raggiunti da attivisti e ambasciatori provenienti da varie organizzazioni che si occupano di curare le malattie mentali. La campagna, è diretta a far sentire a proprio agio tutte le persone che devono combattere tutti i giorni con problemi mentali e a rendere capaci gli amici e le famiglie a supportarli nei momenti difficili. Heads Together, sarà anche il nome della Maratona di Beneficienza dell’anno, nel 2017. Il prossimo anno, centinaia di corridori calcheranno le strade di Londra, per cercare di porre fine ai problemi derivanti dalle malattie mentali.

Fonte www.dailymail.co.uk

2018-06-05T15:36:42+02:00