hamburger menu

Emma Marrone ‘bacchettata’ dai suoi fan

I supporter della cantante salentina non hanno gradito un video in cui lei balla con una sigaretta in mano

17 Maggio 2016

emma 2

ROMA – A seguito di un video postato nella pagina ufficiale della cantante Elisa Toffoli, i fan di Emma Marrone hanno rimproverato la cantante salentina. Nella clip,  le due colleghe e amiche  ballano nel loro camerino di Amici 15. A scatenare l’ira dei fan è un particolare del video: la bionda coach dei Bianchi balla, insieme alla cantante triestina, con una sigaretta in mano. I supporter della ‘Brown’ hanno rimproverato l’artista perché, in passato, ha avuto gravi problemi di salute che, fortunatamente, sono ormai un ricordo lontano. Ecco alcuni commenti postati sotto il video in questione:

“Non mi piace che Emma si faccia riprendere con una sigaretta in mano: per prima cosa ha già avuto un problema grave di salute e il fumo non aiuta e poi è di pessima immagine per tutti. È di cattivo esempio per i ragazzi che vedono in questi personaggi dello spettacolo esempi da imitare”.

“Emma non fumare….salvati la vita e la voce”

Emma seguirà il consiglio dei suoi fan? La Marrone è finita nel ciclone mediatico anche per un’altra vicenda: giorni fa, è stata tirata in causa dall’ex paparazzo Fabrizio Corona, che l’ha accusata di aver sfruttato la notorietà di Belen e del suo ex fidanzato Stefano De Martino a suo favore. Una provocazione, a cui la cantante salentina non ha risposto.

2016-05-17T16:30:24+02:00