hamburger menu

The Rocky Horror Picture Show: su Fox arriva la serie. Il trailer

Le turbe di Janet e la stravaganza dei personaggi torneranno a scuotere il pubblico

17 Maggio 2016

Fox-Rocky-Horror-Picture-Show-Remake

ROMA – Il rocambolesco The Rocky Horror Picture Show approderà, presto, sul piccolo schermo. La serie tv, prodotta da Lou Adler, sarà trasmessa da FOX dal prossimo autunno (il lancio è previsto in occasione della festa di Halloween). Nel cast ci saranno Ryan McCartan e Victoria Justice, nei ruoli dei protagonisti Brad e Janet.

Ad accompagnarli nel famoso viaggio della perdizione troveremo anche Adam Lambert nei panni di Eddie, Reeve Carney nel ruolo di Riff Raff, Annaleigh Ashford nelle vesti di Columbia, Christina Milian interpreterà Magenta e Ben Vereen sarà il Dr. Scott. Infine, sarà presente anche Tim Curry, come voce narrante degli episodi.

Sono passati quarantuno anni dall’uscita sul grande schermo, del musical Rocky Horror Picture Show, diretto da Jim Sharman che vede una coppia di fidanzati, Brad e Janet, perdersi per strada e ritrovarsi nella grottesca residenza del Dr. Frank-N-Furter, per chiedere riparo a causa della pioggia, dove abitano anche molti altri personaggi davvero ‘singolari’ che vivono all’insegna della trasgressione.

Questa pellicola è tratta dalla sceneggiatura dell’opera teatrale firmata Richard O’ Brien, tutt’oggi in scena nei palcoscenici di tutto il mondo. È proprio il caso di ‘dirlo’: Let’s do the Time Warp again!

Ecco il primo trailer della serie tv

https://www.youtube.com/watch?v=outmDIi29Bo

2016-05-17T16:52:36+02:00