hamburger menu

Batman Return to Arkham, l’annuncio della Warner Bros

L'uomo pipistrello di fama mondiale torna su PS4 e Xbox One

ROMA – È ufficiale. Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato l’arrivo di Batman: Return to Arkham. Un pacchetto che comprenderà Batman: Arkham Asylum (trama: Il Joker ha preso il controllo dell’ Arkham Asylum liberando tutti i criminali rinchiusi. Batman dovrà fermarlo e riportare l’ordine nel manicomio) e Batman: Arkham City (trama: Hugo Strange, direttore del nuovo penitenziario di Arkham City, ha annunciato l’entrata in vigore del “Protocollo 10”. Batman dovrà scoprire di cosa si tratta).

batman-return-to-arkham

Questa speciale edizione sarà destinata alle piattaforme della Sony, Microsoft, PS4 e Xbox One. Il pacchetto in questione, presenterà una grafica migliorata: dagli ambienti agli effetti speciali. Questo aggiornamento, reso possibile grazie alla rimasterizzazione dei ragazzi della Virtus, nasce per sfruttare la potenza delle piattaforme di ultima generazione firmate Sony e Microsoft che utilizzano l’Unreal Engine 4. Batman: Return to Arkham darà la possibilità ai suoi utenti di giocare ai primi due capitoli della saga che comprendono tutti i bonus della Game of the Year Edition e i contenuti scaricabili di entrambi i giochi.

batman-820x410

Il videogioco, inoltre, amplia il concetto originale, offrendo una mappa free roaming e una carrellata di criminali, tra cui Catwoman, Joker, l’Enigmista, Due Facce e Harley Quinn. Il gioco consentirà ai suoi fruitori di sperimentare cosa significhi indossare i panni del Cavaliere Oscuro e mantenere la giustizia nei confini di Arkham City. Batman: Return to Arkham sarà disponibile dal 29 luglio e dovrebbe costare 49,99 euro nei formati PS4 e Xbox One.

Batman: Arkham è una saga videoludica basata sul supereroe della DC Comics Batman. È costituita da Batman: Arkham Asylum (2009), Batman: Arkham City (2011) e Batman: Arkham Knight (2015), sviluppati da Rocksteady Studios, e da Batman: Arkham Origins (2013), sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.

2016-05-19T13:44:36+02:00