hamburger menu

Sono un ragazzo molto ansioso, poco fa ho fatto i preliminari…

Salve, sono un ragazzo molto ansioso, poco fa ho fatto i preliminari con la mia ragazza, gli sono venuto sul sedere ed è sceso un po’, ma aveva il salvaslip e le mutande, solo che non so, sono corso ho preso dei fazzoletti e ho pulito tutto, premetto che non mi sembrava a linea, cioè […]

Salve, sono un ragazzo molto ansioso, poco fa ho fatto i preliminari con la mia ragazza, gli sono venuto sul sedere ed è sceso un po’, ma aveva il salvaslip e le mutande, solo che non so, sono corso ho preso dei fazzoletti e ho pulito tutto, premetto che non mi sembrava a linea, cioè  tra l’ano e la vagina, le mutande erano un po’ bagnate, però aveva anche il salvaslip.. potete dirmi qualcosa e farmi star tranquillo?..

Anonimo


Caro Anonimo,
ci sembra proprio che puoi stare tranquillo, con il solo petting non vi sono rischi gravidanza, da quanto dici inoltre ci sembra che il liquido non sia venuto in contatto con la vagina. Detto ciò tieni presente che affinché avvenga un concepimento è necessario un rapporto completo ed inoltre la donna deve trovarsi nei suoi giorni fertili. 
Per il futuro, qualora decidiate di avere rapporti completi, vi consigliamo di individuare un anticoncezionale sicuro adatto alle vostre esigenze.
Speriamo di essere riusciti a tranquillizzarti.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:38:24+01:00