hamburger menu

Cannes: Riccardo Scamarcio e Valeria Golino insieme sul red carpet VIDEO

Dopo lo spacco inguinale di Bella Hadid, la kermesse francese accoglie triangoli amorosi

20 Maggio 2016

scamarcio golinoROMA – Riccardo Scamarcio e Valeria Golino insieme sul red carpet per la presentazione di ‘Pericle in nero‘ di Stefano Mordini, in concorso nella sezione Un certain regard. La pellicola vede come protagonista l’attore pugliese e come co-produttrice la Golino. I due, ormai insieme da molto tempo, hanno sfilato vicini sul tappeto rosso della 69esima edizione del Festival di Cannes. L’attrice partenopea ha indossato un vestito nero ed una scollatura vertiginosa. Per gli amanti del gossip, la ‘coppietta’ ha avuto uno spettatore ‘indiscreto’ sul red carpet: Vincent Cassel, il quale era li per It’s Only The End Of The World di Xavier Dolan con Vincent Cassel, Marion Cotillard e Lea Seydoux.

Il motivo di tanto ‘chiacchiericcio da bar’ è stato il fatto di vedere il triangolo amoroso (Scamarcio-Golino-Cassel) sfilare nello stesso momento. Qualche tempo fa, sembra che la Golino abbia avuto un flirt con l’attore francese. Qualcuno sperava in sguardi di sfida tra i due ‘cavalieri’ (Scamarcio e Cassel), invece, stando ai rumors, la situazione è stata tranquilla e non si è percepito nessun attrito tra loro.

Sinossi Pericle il nero

Pericle Scalzone, detto Il nero, di lavoro “fa il culo alla gente” per conto di Don Luigi, boss camorrista emigrato in Belgio. Durante una spedizione punitiva per conto del boss, Pericle commette un grave errore. Scatta la sua condanna a morte. In una rocambolesca fuga che lo porterà fino in Francia, Pericle incontra Anastasia, che lo accoglie senza giudicarlo e gli mostra la possibilità di una nuova esistenza. Ma Pericle non può sfuggire a un passato ingombrante e pieno di interrogativi.

2016-05-20T13:54:22+02:00