hamburger menu

Braccialetti Rossi: dopo la terza stagione arriva il film

Domenica 16 ottobre al via la terza stagione

I fan di Braccialetti Rossi possono gioire: la fiction di Rai 1 diventa un film per il cinema!
Lo rivela Tv Sorrisi e Canzoni, che riporta la segnalazione da una fonte vicina alla Palomar, la casa di produzione della serie.
Ovviamente, essendo un rumor, non vi è data di uscita o trailer ufficiale, tanto meno la trama.
Ma sembra che il primo ciak sia stato fissato per luglio 2016 e le riprese termineranno a settembre.
A proposito di riprese, Sorrisi anticipa anche che quelle per la quarta stagione sono già previste per il 2017.

Nel frattempo vi ricordiamo che il primo episodio della terza stagione andrà in onda su Rai Uno a partire da domenica 16 ottobre.

Braccialetti Rossi 3, cosa sappiamo

braccialetti rossi 3

SIGLA. Sarà la voce di Laura Pausini a trasportarci nel mondo di Braccialetti Rossi.
Il brano “Simili” è stato scelto come sigla della terza stagione della popolare serie di Rai Uno.

TRAMA. Tante le sorprese che ci aspetteranno in Braccialetti Rossi 3.
Saranno ancora i ragazzi e le loro storie i protagonisti della nuova serie, un ritorno colmo di novità e di risvolti inaspettati, il tutto sempre condito das amore, amicizia e coraggio.
“Proseguirà la battaglia di Leo (Carmine Buschini) per cercare di sconfiggere la malattia, ma nello stesso tempo qualcosa del suo passato tornerà nella sua vita e lui sarà coinvolto in una specie di spy story per scoprire di cosa si tratta” svela Campiotti.
La malattia inoltre, metterà a dura prova il suo rapporto con Cris (Aurora Ruffino).

La simpatia nata tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) al termine della seconda stagione si evolverà in qualcosa di più profondo che potrebbe trasformarsi in una vera storia d’amore.
Davide (Mirko Trovato) ci sarà ancora e avrà una missione molto particolare, mentre per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe trovare inaspettatatmente l’anima gemella.
Ma in Braccialetti Rossi 3 “L’ospedale non sarà solo il luogo del dolore e delle sfide” racconta Campiotti. “I ragazzi avranno anche il compito di sorvegliare i genitori e gli adulti costringendoli a prendere le loro responsabilità. Gioia e lacrime si mescoleranno, e forse ci sarà una grave perdita che forse avrà uno sviluppo inatteso”.

NEW ENTRIES. I nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast sono Luca Ward, Francesca Chillemi e Giorgio Marchesi.

I Braccialetti Rossi sono Carmine Buschini (Leo), Aurora Ruffino (Cris), Brando Pacitto (Vale), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Tony) e Lorenzo Guidi (Rocco), ai quali si sono aggiunti nella seconda stagione, Angela Curri (Bea), Daniel Alviar Tenorio (Chicco), Cloe Romagnoli (Flaminia) e la bella Denise Tantucci (Nina).

Per i più nostalgici, ecco la sigla della seconda stagione.

2017-05-12T15:18:36+02:00