hamburger menu

Lapo Elkann, bacio appassionato con Uma Thurman

Durante un galà di beneficenza a Cannes l'imprenditore ha "approfittato" della situazione

21 Maggio 2016

ROMA – Un bacio appassionato, imprevedibile e che ha lasciato tutti a bocca aperta. Protagonisti Lapo Elkann e Uma Thurman, proprio lei l’attrice protagonista di Pulp Fiction e Kill Bill.

I due sono stati fotografati mentre si baciavano durante l’amfAR, un galà organizzato per la raccolta fondi contro l’Aids a Cannes. Ma cosa è successo? Come mai i due – che non sono una coppia – si sono avvinghiati e hanno avvicinato le loro labbra? Sembrerebbe una nuova “bravata” dell’imprenditore italiano che come spesso è accaduto in passato si ritrova così al centro del gossip.

lapo e uma

Sembrerebbe che l’attrice, e per l’occasione conduttrice del galà di beneficenza, si sia avvicinata a Elkann per ringraziarlo personalmente per l’importante donazione fatta: 196mila dollari per acquistare due biglietti per il prossimo show di Victoria’s Secret.  Ma probabilmente non si sarebbe mai aspettata la reazione che di lì ha poco l’avrebbe portata tra le braccia di Lapo Elkann. Lui infatti ha pensato di andare oltre i ringraziamenti e dare un bacio appassionato alla bella statunitense.

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, attraverso le parole di una sua rappresentane, Uma Thurman non sembrerebbe aver gradito: “È stato opportunismo al suo peggio. Da qualche parte nel suo cervello, Lapo deve aver pensato che fosse il giusto modo di comportarsi, ma non lo era. Lei sembrava felice, ma non è stato un atto consenziente”. Anche se dalla foto non sembra essere particolarmente infastidita.

2017-05-30T09:38:21+02:00