hamburger menu

Elena Santarelli, bikini mozzafiato a due mesi dalla gravidanza

La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in forma perfetta in piscina

Guardando il fisico asciutto e snello di Elena Santarelli sembra impossibile pensare che solo due mesi fa ha dato alla luce la sua bambina, Greta Lucia.
La showgirl ha pubblicato una foto su Instagram che la ritrae in un bikini mozzafiato in piscina.
“Rivolgi il viso verso il sole e le ombre cadranno alle tue spalle”, scrive nella didascalia.
Ma come fa ad essere così snella?

elena santarelli2
Tanto esercizio e alimentazione sana: è questo il segreto della Santarelli, che da suo profilo Instagram non perde occasione di dare consigli alle neo mamme e non per rimanere in linea o tornare in forma.
“Se non potete andare in palestra il rimedio per le neomamme sta anche in casa, #nientescuse #forzaneomamme #cellulitenontitemo #mom #momanddaughter #fitmom #casualsaturday”.

E se molti followers hanno apprezzato il fisico perfetto della neo mamma, c’è anche chi l’accusa di essere ricorsa alla chirurgia plastica e di aver richiesto il cesareo per non rovinarsi la linea, mettendo a rischio la salute della piccola.

Non è la prima volta che la showgirl viene attaccata sul social per il suo ruolo di mamma.
È recente, infatti, la polemica sull’allattamento artificiale con latte in polvere che ha portato la Santarelli a rispondere a tono ai suoi followers. Critiche a parte, Elena è una donna felice: “La mia vita era già bella, ci mancherebbe, e non mi posso lamentare, ma Greta ha completato il quadro che immaginavo da bambina. Lo ha riempito con colori più belli. Quelli che custodivo nei miei sogni”, ha confessato. Per la showgirl è un vero e proprio sogno realizzato anche se per rendere tutto perfetto “Manca solo un labrador e la casa in campagna e poi siamo ci siamo…”.

2017-05-11T11:06:45+02:00