spettacolo

Ligabue fa il bis: raddoppiano le date di “Liga rock park”

ROMA – Vista la grande richiesta di biglietti “Liga rock park” raddoppia. Il live di Luciano Ligabue previsto al Parco di Monza, fa quindi il bis e alla data del 24 settembre aggiunge quella di domenica 25.

LIGA ROCK PARK raddoppia_b

Dalle 11.00 di martedì 31 maggio saranno disponibili in prevendita solo su TicketOne.it i biglietti “Posto unico + Pit A”, “Posto unico + Pit B” (esclusivamente con la modalità di spedizione a domicilio, fino a esaurimento disponibilità) e “Posto unico no PitT area” per la seconda data del 25 settembre, mentre sarà possibile acquistare i biglietti “Posto unico no pit area”  anche nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di lunedì 6 giugno. Per la data del 24 settembre, invece, già esauriti i biglietti “Posto unico + Pit A”, “Posto unico + Pit B”, restano ancora disponibili gli ultimissimi biglietti “Posto unico no pit area”.

Entrambi i concerti avranno inizio alle ore 20.30 (apertura al pubblico dalle ore 12.00) e il costo del biglietto per entrambe le date è di 57,50 euro (diritti di prevendita inclusi).

L’appuntamento per i fan di Ligabue che hanno acquistato il biglietto per uno dei due concerti è fissato per il 23 settembre, a partire dalle ore 18.00 e fino alle ore 24.00, con “Aspettando Liga rock park ”.