hamburger menu

L’edicola di Fiorello apre i battenti su SKY

Nove puntate rigorosamente in diretta

31 Maggio 2016

Fiorello 2ROMA – Questa mattina, ha preso il via l’ Edicola Fiore che, da quest’anno, è targata SKY: in diretta dalle 7:30 su SKY Uno HD e dalle 8 su Tv8 (questa sera alle 20:30 andrà in onda su SkyUno la replica della prima puntata). Il siparietto di Fiorello è già noto al grande pubblico, Rosario, infatti, aveva lanciato, nel 2011 su Twitter, questo frizzante appuntamento mattutino.

Quest’anno è arrivata la chiamata di SKY, che ha trasformato l’Edicola di Tindaro in nove puntate speciali, in diretta, dalla durata di 30 minuti ciascuna. Cambia il canale di trasmissione ma l’atmosfera familiare e simpatica, gli amici del bar, tra cui Agonia, e la comicità di Fiore restano le stesse. La prima puntata è stata inaugurata da Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro e dal rapper Fedez. E non solo. Non sono mancate, infatte, le imitazioni dei due candidati a sindaco di Roma, Giorgia Meloni ed Alfio Marchini e, inoltre, quella al Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

“Siamo l’Uno Mattina di SKY ed io sono il Franco Di Mare di SKY ” – ha raccontato lo showman catanese, che, poi, ha aggiunto – “È una prova, se non funzioniamo siamo pronti a chiudere”. Impossibile un flop, i fan di Fiorello sono tanti e la sua comicità è irresistibile.

2016-05-31T11:26:09+02:00