hamburger menu

Giorgia Surina dice addio al tumore. Il post operazione social

L'attrice dall'ospedale rassicura i fan in compagnia di Giusy Versace

1 Giugno 2016

ROMA – Giorgia Surina può finalmente dire addio al tumore che l’ha accompagnata per qualche tempo. “È tutto apposto amici!! Grazie per i vostri messaggi…Mi hanno aperta e richiusa come una scatoletta di tonno ma almeno il tumore (per fortuna benigno) ha fatto spazio al bello che verrà. Voi, se potete, fate prevenzione. Avete tutta la vita da guadagnarci”, così l’ex veejay di Mtv e attrice ha commentato l’operazione di asporto al risveglio in ospedale.

Giorgia_Surina_1

Sono tanti i messaggi di auguri e di sostegno che sono arrivati sui profili social della Surina così come sono tanti gli amici che si sono fermati al capezzale dell’attrice. Una tra tutti Giusy Versace, l’atleta paralimpica e oggi anche conduttrice tv. Un rapporto, quello tra le due donne, stretto più di un anno fa a “Ballando con le stelle” e che è diventato un’amicizia vera. “Circondati solo di cose belle – ha scritto Giorgia su Facebook sotto una foto che le ritrae insieme – Di abbracci che fanno respirare. Di persone che insegnano. Di anime affini a te. Circondati e fatti abbracciare. Decidi tu, in silenzio e dolcezza quasi buonumore, chi accogliere dentro l’anima. E respira a pieni polmoni l’amore intorno. Perché ce n’è ed è tanto. E perché non vale la pena mai perdere un sorriso. Grazie @giusy_versace_official per l’iniezione di forza!!!”

Giorgia Surina è stata in tv con “Non dirlo al mio capo”, la fiction di Rai Uno in cui partecipa con Vanessa Incontrada. Nella serie, l’attrice interpreta un avvocato senza scrupoli tutto dedito alla carriera. Un’immagine completamente opposta da quello che è Giorgia nella realtà. I grandi risultati dell’ultima puntata, andata in onda lunedì 30 Maggio, potrebbero far seguire una seconda stagione agli episodi andati in onda quest’anno. In attesa di capire quale sarà il futuro della fiction, Giorgia si gode la convalescenza con positività e allegria, come dimostrano i numerosi post su Instagram che l’attrice regala ai fan.

2016-06-01T10:44:11+02:00