Credo che un po' inizio a piacergli...

Credo che un po’ inizio a piacergli…

C’è un ragazzo che mi piace, lui lo sa da tanto tempo, ma questo sentimento all’inizio non era ricambiato… ora abbiamo un bellissimo rapporto, è il mio migliore amico, credo che un po’ inizio a piacergli anche io per i suoi comportamenti… Secondo voi, visto che non riesco a scordarmelo, cosa devo fare? Grazie per la futura risposta!

Dido, 14 anni


Cara Dido,
capiamo il desiderio di riuscire a coronare il tuo sogno nel più breve tempo possibile ma è probabile che sia solo una questione di tempo.
Da quello che dici ora avete un bel rapporto su cui è possibile costruire qualcosa di più… dici che dai suoi segnali si capisce che anche lui prova qualcosa per te, questo per il momento dovrebbe bastarti nel senso che in genere è meglio andare cauti in questo tipo di rapporti, per non rovinare ciò che si è costruito fino a questo momento e per essere sicuri che entrambi siate pronti ad avere un rapporto più intimo. In altre parole, per quanto ci riguarda dovresti aspettare altri segnali magari cercando situazioni in cui tu e lui state da soli. E se poi ti dovessi proprio stancare di aspettare, potrai fare tu il primo passo, giusto per non lasciare niente di intentato.
Facci sapere come va. In bocca al lupo!
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it