hamburger menu

Call of Duty: Infinite Warfare, flop dei pre-ordini

Il nuovo capitolo della popolare saga di Activision non è stato accolto bene dai fan

ROMA – Era nell’aria il possibile flop di Call of Duty: Infinite Warfare e dai primi dati dei pre ordini sembra ormai confermato che il nuovo capitolo della popolare saga di Activision non sia stato accolto bene dai fan.

I dati di VGChartz dimostrano, infatti, un sorprendente calo della richiesta rispetto a Call of Duty: Black Ops 3, paragonando i pre-oridini ralativi allo stesso periodo nello scorso anno.

call of duty

Un calo netto (bisogna confrontare le ultime cifre a destra), che conferma quanto annusato con la presentazione di Call of Duty: Infinite Warfare il mese scorso.
I fan non hanno gradito l’ambientazione spaziale del titolo, troppo futuristico rispetto ai canoni del classico gameplay a cui sono affezionati.

Nel frattempo Activision ha annunciato l’intenzione di svelare la campagna di Call of Duty: Infinite Warfare all’E3 2016, con una lunga demo di presentazione.

call of duty: infinity warfare

Call of Duty: Infinite Warfare  sarà rilasciato sul PS4, Xbox One e PC il 4 novembre 2016.

La campagna single-player di Infinite Warfare vedrà impegnati i giocatori nei panni del capitano Reyes, un pilota Tier 1 delle Operazioni Speciali al timone di una delle ultime navi da guerra rimanenti della Terra.

“Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura su una scala incredibilmente epica che solo Call of Duty poteva offrire”.

Anche se sono state confermate le modalità multiplayer e Zombie, i dettagli sono ancora scarsi.

“Zombie” sarà una modalità cooperativa con una nuova trama e meccanica unica.
Maggiori informazioni su entrambe le modalità saranno rilasciate “entro la fine dell’anno.”

Activision ha rivelato le seguenti edizioni di Call of Duty: Infinite Warfare:

– Legacy Edition e Digital Legacy Edition: comprende sia Call of Duty: Infinite Warfare che Call of Duty: Modern Warfare Remastered
– Digital Deluxe Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered e Season Pass
– Legacy Pro Edition: include Call of Duty: Infinite Warfare, Call of Duty: Modern Warfare Remastered, Season Pass, Steelbook da collezione, colonna sonora ufficiale e elementi digitali aggiuntivi

Call of Duty: Infinite Warfare Legacy Edition includerà una versione rimasterizzata “in alta definizione” di Call of Duty 4: Modern Warfare del 2007.
Call of Duty: Modern Warfare Remastered è in corso la produzione esecutiva da Infinity Ward e sviluppato da Raven.

La versione rimasterizzata comprenderà l’intera campagna di Modern Warfare e dieci mappe multiplayer con texture migliorate, illuminazione ad alta gamma dinamica, e “molto di più”. Le mappe confermate finora includono Crash, Backlot, e Crossfire.

2017-05-18T16:55:17+02:00