hamburger menu

Syria, la svolta sexy su Instagram fa impazzire i fan

La cantante ha postato uno scatto senza veli che in poco meno di due giorni ha ottenuto tanti like e commenti

7 Giugno 2016

ROMA – Come mamma l’ha fatta su Instagram. Il soggetto della foto sexy è Syria – all’anagrafe Cecilia Cipressi – che si è fatta fotografare senza veli dal marito Pierpalo Peroni, produttore e dj affermato. Lo scatto, che ha letteralmente fatto impazzire i fan, facendo arrivare la foto a più di duemila mi piace e scatenando i commenti, lascia decisamente poco all’immaginazione. La cantante, infatti, copre il seno con un braccio mentre l’acqua scende sul suo corpo pieno di tatuaggi.

syria instagram 2

Una foto semplice ma che è riuscita a mettere in risalto le forme dell’artista trentanovenne. Non è la prima volta, però, che Syria posta una foto sexy sul suo account ufficiale, anzi – a dispetto della sua naturale riservatezza – sembra averci preso gusto a regalare, di tanto in tanto, questo tipo di scatti ai suoi followers. A inizio anno, infatti, i fan erano stati deliziati con altri due scatti topless sempre ad opera del marito che non sembra soffrire di gelosia. I due sono sposati e hanno avuto due figli: Alice nata nel 2001 e Romeo nel 2012.

syria instagram

Syria è al momento impegnata come giudice di “Top Dj”. Il programma, nato proprio da un’idea del marito e trasferitosi da Sky a Italia Uno, va in onda ogni lunedì per scovare il disc jockey più bravo d’Italia. Ad aiutarla nella ricerca anche David Morales, guru mondiale della musica house e vincitore di un Grammy Award e Guè Pequeno, rapper dei Club Dogo.

2016-06-07T12:34:10+02:00