hamburger menu

Per Ellie Goulding, un amore ‘reale’

Stando ai rumors, è in corso un flirt tra il principe Harry e la cantante britannica

9 Giugno 2016

ROMA – Nel cielo britannico aleggia aria di flirt tra il Principe Harry e la cantautrice britannica Ellie Goulding. Stando ai tabloid britannici, Harry starebbe corteggiando da molto tempo la Goulding e la passione sarebbe nata durante un torneo di polo in Inghilterra, l’Audi Polo Challenge.

Ellie-Goulding-12

La cantante britannica e lo scapolo d’oro sono amici di lunga data e sembra che si siano scambiati un lungo bacio appassionato in occasione dell’evento sportivo. Una fonte, che vuole restare segreta, ha dichiarato, nelle ultime ore, che lo scapolo più ambito di tutta Europa avrebbe confidato agli amici di essere parecchio preso dalla bionda Ellie.

Ellie-goulding-prince-harry-main

Galeotto fu il matrimonio tra William e Kate, in occasione del quale Elli Goulding era stata invitata per intrattenere gli ospiti: una cosa è sicura, la voce della cantante britannica ha fatto breccia nel cuore di Harry. Non sono mancati commenti gelosi da parte delle fan di Harry che tanto vorrebbero mettere le grinfie sullo scapolo d’oro: d’oro di capelli, di tasca e di status sociale.

2016-06-09T17:06:25+02:00