hamburger menu

Attesa finita, da domani Kirby la simpatica palla rosa di Nintendo

ROMA – Attesa finita, da domani sulle console Nintendo prenderà vita Kirby, il simpatico eroe a forma di palla rosa. Attenzione però non bisogna farsi ingannare dall’aspetto ‘fisico’ perché l’eroe sferico ha tantissime abilità nascoste. In Kirby: Planet Robobot i game player accompagneranno il protagonista in una lunga avventura con scontri di ogni sorta per […]

nintendo Kirby Planet RobobotROMA – Attesa finita, da domani sulle console Nintendo prenderà vita Kirby, il simpatico eroe a forma di palla rosa. Attenzione però non bisogna farsi ingannare dall’aspetto ‘fisico’ perché l’eroe sferico ha tantissime abilità nascoste.

In Kirby: Planet Robobot i game player accompagneranno il protagonista in una lunga avventura con scontri di ogni sorta per la salvezza del pianeta. Per farlo bisognerà scoprire e utilizzare tutte le abilità di Kirby e, se ciò non dovesse bastare, ecco correre in nostro aiuto le Amiibo, le statuette che conferiranno alla rosa e incredibile ‘pallina’ abilità ancora più incredibili. Con Kirby: Planet Robobot, disponibile su Nintendo 3DS, anche due modalità extra di gioco: Squadra Kirby in azione e Sfida 3D Kirby.

Ecco il nuovo trailer, distribuito in queste ore, proprio dalla Nintendo

2016-06-10T13:27:09+02:00