hamburger menu

Belen senza veli, lo scatto social che conquista il web

La showgirl argentina raggiunge i 4 milioni di follower e ringrazia i fan con un video

12 Giugno 2016

ROMA – Lei sì che sa attirare l’attenzione. Ancora una volta, Belen Rodriguez dimostra di conoscere molto bene gli utenti della rete e di sapere catturare l’attenzione al momento giusto.

L’ultima ‘mossa’ della showgirl argentina, riguarda la pubblicazione di una foto completamente senza veli che la ritrae seduta su un’altalena, con tanto di nota farfallina in bella vista.

belen

Lo scatto, postato su Facebook ha registrato in breve tempo numerosi like facendo schizzare a ben 4 milioni di follower il suo profilo. Per ringraziare gli utenti del nuovo traguardo raggiunto, Belen ha pubblicato un video, accompagnato da queste parole:”Volevo festeggiare insieme a @Guess @marciano e a tutti quanti voi 4 milioni di noi!!!!! Grazie a tutti!!!!! 💜💜💜💜 ‪#‎soddisfazionienormi‬ non avrei mai creduto di arrivare fino a qui, ma con la determinazione si arriva ovunque se uno sa aspettare. Grazie a chi mi ha accompagnata in questi anni, grazie a chi mi ha sopportata nei giorni brutti e nei giorni belli. Grazie a chi mi ha tenuta per mano e mi tiene ancora, grazie a chi ci ha creduto, grazie a chi ha saputo vedere chi sono oltre alle apparenze. Grazie a chi è passato per la mia vita perché ogni particolare mi ha fatto diventare chi sono oggi. E sono davvero felice di potermi vedere così”.

2016-06-12T12:12:51+02:00