fotogallery

FIFA 17 lancia la modalità Viaggio. Ecco tutte le novità

fifa 17ROMA – EA Sports ha presentato all’E3 di Los Angeles FIFA 17, il nuovo capitolo del videogame di simulazione calcistica pronto a rivoluzionare le dinamiche di gioco.
La grande innovazione è senza dubbio l’introduzione di una nuova modalità, Il VIAGGIO, grazie alla quale si potrà vivere un’esperienza realistica nel mondo della Premier League.
FIFA 17 verrà lanciato ufficialmente in tutto il mondo giovedì 29 settembre su Xbox One, PlayStation 4, PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ma ecco tutte le nuove caratteristiche rilasciate dal sito ufficiale.

IL VIAGGIO

La modalità “Il Viaggio” non è disponibile nella versione di FIFA 17 per console Playstation 3 e Xbox 360.

Per la prima volta in assoluto in FIFA, vivi la tua storia dentro e fuori dal campo vestendo i panni di Alex Hunter, il nuovo astro nascente della Premier League. Gioca in un club della Premier League, confrontati con allenatori carismatici e gioca al fianco dei più grandi fuoriclasse del pianeta. Scopri i nuovi mondi di FIFA 17, mentre ti fai strada tra gli alti e bassi del tuo emozionante Viaggio.

Il promettente giovane, Alex Hunter sta per intraprendere un viaggio per lasciare il proprio segno nella Premier League. Grazie al suo talento è riuscito a distinguersi tra gli altri aspiranti campioni dell’accademia, ma le aspettative sono alte e ora Alex ha l’occasione di esibirsi sul palco più prestigioso del mondo.
Sarà all’altezza?

Nella modalità Il Viaggio, le tue prestazioni in campo e le tue decisioni influiranno la carriera di Alex Hunter in Premier League. Le scelte intraprese durante la partita avranno un impatto sugli eventi successivi e sulle reazioni degli altri personaggi. Riuscirai ad anteporre il benessere della squadra ai tuoi interessi personali? Tocca a te decidere.

Grazie alla modalità Il Viaggio vivrai un’esperienza realistica nel mondo della Premier League. È una storia ispirata ai giocatori, alle personalità, agli ambienti e agli eventi del calcio reale in grado di trasportarti in luoghi mai visti prima, disponibili solo in FIFA 17.

GAMEPLAY

Calci di punizione diretti: Personalizza la rincorsa su punizione per ottenere maggior varietà nell’effetto e nel movimento del pallone. Adesso puoi esibirti in tiri da vero fenomeno, come punizioni dirette calciate di esterno per aggirare la barriera.

Nuovi calci d’angolo: Il nuovo sistema di puntamento per i corner permette di scegliere i compagni con maggior precisione e modifica i loro movimenti mentre si effettua il passaggio. Prendi il controllo di un giocatore in area per ricevere palla e concludere a rete con un colpo di testa vincente.

Nuovi calci di rigore: Muoviti liberamente durante la rincorsa, avvicinati alla palla da varie angolazioni e con diverse velocità, calcia i rigori con personalità prendendo il controllo dal dischetto.

Rimesse laterali controllate dall’utente: Muoviti lungo la linea per posizionarti meglio sulla rimessa. Esegui una finta per confondere il difensore avversario. E poi servi rapidamente un compagno.

Tiri controllati: Una nuova meccanica per i tiri consente di tenere la palla bassa in qualsiasi situazione, sia che si tratti di piazzarla piuttosto che di concludere al volo o semplicemente di appoggiarla in rete.

Colpi di testa schiacciati: Un maggiore controllo della direzione permette di colpire la palla schiacciandola verso il terreno, complicando ulteriormente la vita ai portieri.

fifa

INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Analisi costante degli spazi disponibili: Ora ogni giocatore considera la distanza degli avversari e lo spazio che li circonda per cogliere con maggior efficienza le opportunità offensive. Quando hai la palla, i tuoi compagni sono in grado di comprendere se ci sono i margini per un passaggio e modificano il loro movimento per proporsi o per effettuare un nuovo inserimento.

Nuovi tipi di inserimenti: Giocatori più reattivi e un maggior numero di attività senza palla ti offrono nuovi modi per penetrare la difesa avversaria. Sovrapposizioni con più giocatori, inserimenti fintati, scambi di posizione e la possibilità di chiamare un compagno in aiuto sono solo alcuni modi per costruire la manovra.

INTERAZIONE

Tecnologia Pushback
La tecnologia Pushback migliora gli stop, il dribbling, la fisica e la difesa creando scontri realistici per conquistare il pallone e la posizione. Questo aspetto si rivela particolarmente importante quando si cerca di ottenere il controllo palla e guadagnare tempo per consentire a un compagno di inserirsi o di avanzare per fornire supporto

Nuove interazioni fisiche: Le interazioni tra i giocatori in ogni zona del campo ora appaiono più realistiche che mai, incluse le collisioni con i portieri, i corpo a corpo, i contrasti per il possesso palla, le spinte/trattenute quando la palla è in aria e durante la protezione del pallone.

fifa 17

Protezione della palla a 360°: La nuova tecnica di protezione del pallone aiuterà a tenere gli avversari a distanza mantenendo il possesso. È possibile proteggere il pallone durante un dribbling in qualsiasi direzione.

FROSTBITE

Il nuovo motore grafico introduce un livello di dettaglio ancora superiore in FIFA 17 per Xbox One, PlayStation4 e PC.
Frostbite offre un’esperienza estremamente avvincente, con una vera e propria storia in grado di immergerti nel mondo di questo fantastico sport per vivere tutte le emozioni dentro e fuori dal campo.

Frostbite raggiunge un livello di realismo ancora superiore per i personaggi, dentro e fuori dal campo. Questo nuovo livello di realismo offre nuove entusiasmanti opzioni per raccontare storie e offrire esperienze appassionanti a ogni giocatore.

Scopri di più sul sito di EA Sports.