hamburger menu

‘Il grande match’ di Balzaretti: da Insinna a Sacchi che bel clima in trasmissione

Dai campi di calcio al piccolo schermo, la rinascita del campione

13 Giugno 2016

ROMA – “Non maschero. Non sono mai stato bravo a farlo: mi si legge sempre tutto in faccia. Anche in tv mi presento per come sono. Non c’è nulla di costruito”. Federico Balzaretti racconta così la sua nuova avventura televisiva sulle pagine di Unicusano Focus, il settimanale dedicato a sport e ricerca scientifica dell’università Niccolò Cusano.

Il nuovo numero di Unicusano Focus sarà in edicola domani, martedì 14 giugno, in allegato gratuito all’edizione nazionale del Corriere dello Sport. “In trasmissione c’è un bel clima: credo che ‘Il grande match’ sia davvero un bell’esperimento”. Balzaretti è tra i protagonisti dell’approfondimento tv sugli Europei della Rai: “La squadra di opinionisti è fatta di personalità diverse ma tra tutti c’è stima reciproca oltre che grande competenza. A partire da Sacchi con cui avevo avuto già modo di confrontarmi.

E poi Katia, che è preparatissima, Ivan un vulcano di simpatia, e Marco, un icona del calcio italiano, mi emoziono solo a vederlo. Insinna poi, è un grande padrone di casa: un vero professionista. E’ un programma per tutti: per chi non ne sa molto di calcio e che magari vuole scoprire qualcosa in più sugli Europei e per chi ha una conoscenza più ampia del mondo calcistico”.

2016-06-13T13:28:31+02:00