hamburger menu

Miranda Kerr e Katy Perry, il selfie che prova la loro amicizia

L'ex moglie e l'attuale fidanzata di Orlando Bloom hanno posto fine ai gossip che le davano acerrime nemiche

14 Giugno 2016

kerr perryROMA – L’ex moglie e l’attuale fidanzata di Orlando Bloom insieme per una foto. Protagoniste dello scatto Miranda Kerr e Katy Perry che a Los Angeles hanno messo fine alle chiacchere che le davano acerrime nemiche. Niente di tutto ciò potrebbe essere vero però. La modella e la cantante, infatti, alla sfilata di Moschino si sono comportate come se niente fosse e hanno posato per la foto che ha fatto il giro del web a dimostrazione del fatto che il loro è un rapporto amichevole.

Secondo i rumors che si erano fatti largo qualche settimana fa, Miranda non avrebbe sopportato il rapporto stretto creatosi tra il figlio, Flynn Christopher –  avuto con Bloom cinque anni fa – e la nuova fidanzata Katy Perry.

Miranda Kerr: una famiglia moderna

In realtà anche il nuovo fidanzato di Miranda, il miliardario Evan Spiegel, ha fatto la conoscenza del bambino. “Evan ha incontrato Flynn, le cose stanno andando bene. Orlando pensa sia un bravo ragazzo. Siamo una famiglia moderna adesso”, così la super modella ha aggiornato i media su come vanno realmente le cose nella nuova famiglia allargata.

“Miranda è andata nel backstage della sfilata – hanno raccontato i presenti – e ha raggiunto Katy che era al make up per salutarla e abbracciarla. Si sono fatte il selfie e hanno chiaccherato un po’ per almeno dieci minuti, poi Katy è andata via”. Al momento della sfilata la cantante di “I kissed a girl” si è goduta la passerella della ritrovata “amica”. “Quando Miranda è entrata in scena, Katy ha battuto le mani e fischiato per sostenere la sua passerella. La Kerr ha risposto sorridendole, dimostrando che non c’è nessuna tensione tra loro”.

Katy Perry e Orlando Bloom si frequentano da fine Gennaio e, nonostante le voci che parlavano di un presunto tradimento di lui con Selena Gomez, le cose sembrano andare a gonfie vele.

2017-07-17T17:30:11+02:00