hamburger menu

Mika, dal 24 giugno parte il tour italiano

L'artista farà tappa nelle principali città italiane per presentare live i suoi più grandi successi

15 Giugno 2016

Mika 2ROMA – Il 24 giugno partirà, da Molfetta (Bari), il tour italiano di Mika. Dopo la tappa pugliese, il 26 giugno, Mika sarà  a Palermo, il 5 a Pistoia, il 30 luglio a Chieti e finirà il 2 agosto a Cernobbio (Como). Sono due le date già sold out: la tappa di Perugia del 10 luglio e del 17 luglio a Barolo (Cuneo). Inoltre, alcune date del tour di Mika (Molfetta, Palermo, Pistoia, Genova, Piazzola sul Brenta, Barolo, Trieste e Chieti), supportato da RMC – Radio Montecarlo, saranno aperte dalle XYLAROO, giovane duo di sorelle che stanno tra il country e il folk-pop, per un risultato di grande classe, come si può ascoltare nel loro album di debutto “Sweetooth” (distribuito in Italia da Spin-Go).

In tour da più di un anno tra Europa, Asia e America, dopo i sold out a Roma, Milano e Firenze dello scorso anno, Mika torna in Italia per incontrare il suo nutritissimo pubblico cantando tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Beautiful Disaster” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending” e molte altre ancora. Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Queste tutte le date ad oggi confermate del tour estivo, prodotto e organizzato da Barley Arts:

Venerdì 24 GIUGNO – Banchina San Domenico, MOLFETTA (Bari)

Domenica 26 GIUGNO – Stadio delle Palme, PALERMO

Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA

Mercoledì 6 LUGLIO – Piazza del Mare/Fiera di Genova, GENOVA

Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA – SOLD OUT!

Martedì 12 LUGLIO – Postepay Sound, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)

Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo) – SOLD OUT!

Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE

Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI

Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA

Martedì 2 AGOSTO – Villa Erba, CERNOBBIO (Como)

I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne, Vivaticket e circuiti di vendita autorizzati (per info: www.barleyarts.com).

2016-06-15T10:25:00+02:00