hamburger menu

Taylor Swift e Tom Hiddleston stanno insieme: la foto del bacio

La foto pubblicata dal Sun mostra un momento di intimità tra la cantante e l'attore

ROMA – Sono passate poche settimane dalla sua separazione da Calvin Harris, ma sembra proprio che Taylor Swift abbia trovato un nuovo amore.
La cantante è stata fotografata in intimità con l’attore Tom Hiddleston (Loki in Thor), mentre si scambiavano baci e coccole sugli scogli.
Lo scatto è stato diffuso dal magazine inglese The Sun, che ha riportato anche alcune indiscrezioni sulla loro storia d’amore.

taylor swift tom hiddleston

Altre foto sono state pubblicate sulla pagina Facebook Official Team Taylor

con la didascalia, eloquenbte com ele immagini, “Taylor e Tom Hiddleston sulla spiaggia di Rhode Island! Calvin chi ???”

Una fonte ha dichiarato, infatti, che “Tom ha corteggiato Taylor fin da quando si sono incontrati, le ha inviato fiori. E alla fine l’ha conquistata”.

Hiddleston avrebbe anche descritto la Swift come una donna “affascinante” e “sorprendente”.

TAYLOR SWIFT E CALVIN HARRIS

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati dopo 15 mesi di intensa relazione, con la conferma ufficiale del DJ, che ha deciso di rompere il silenzio su Twitter: “L’unica verità è che un rapporto si è concluso e ciò che resta è una quantità enorme di amore e rispetto”.
Il post è stato anche ritweettato dalla stessa Taylor, che ha scelto tuttavia di non proferire parola sulla loro separazione.

Ma a quanto pare non è finita a tarallucci e vino.
Dopo la diffusione della foto di Taylor Swift e Tom Hiddleston, Calvin ha cancellato qualsiasi traccia della sua relazione con la cantante di “Shake It Off” dai suoi profili social.
Anche la stessa Taylor non ha aspettato eliminando da Instagram anche le foto romontaiche della loro vacanza-anniversario nel mese di marzo.

Calvin Harris (32 anni) e Taylor Swift (26 anni) avevano iniziato a frequentarsi nel marzo dello scorso anno, rendendo la loro storia pubblica solo un mese più tardi, con la prima uscita ufficiale in coppia ai Billboard Music Awards.
Solo tre mesi fa, la coppia è partita per una vacanza romantica tropicale per celebrare il primo anno insieme.

Secondo diverse fonti, la storia d’amore tra Taylor e Harris si era già affievolita da mesi, e negli ultimi tempi era giunta al capolinea.
Sempre secondo le fonti sarebbe stato il DJ a decidere di mettere la parola fine al loro rapporto.

2017-05-11T12:52:02+02:00