hamburger menu

Spesso capita che il preservativo si rialzi leggermente …

Salve, vorrei chiedervi un’ informazione. Spesso quando faccio sesso con la mia fidanzata (tutti rapporti protetti dall’inizio alla fine) mi capita che il preservativo si rialzi leggermente rispetto alla base, arrivando circa a metà del “busto” e facendo una sorta di effetto calzino. Non si sfila mai completamente, e una volta concluso il rapporto noto […]

Salve, vorrei chiedervi un’ informazione. Spesso quando faccio sesso con la mia fidanzata (tutti rapporti protetti dall’inizio alla fine) mi capita che il preservativo si rialzi leggermente rispetto alla base, arrivando circa a metà del “busto” e facendo una sorta di effetto calzino. Non si sfila mai completamente, e una volta concluso il rapporto noto sempre che lo sperma è all’interno e il preservativo e integro, ma ci sono dei rischi di fuoriuscite? Il preservativo è della misura giusta (ho controllato) e lo infilo correttamente, srotolandolo fino alla base… Ma chiedo a voi per stare più tranquillo! Grazie!

Anonimo, 22 anni.


Caro Anonimo,
da quanto ci scrivi non dovrebbero esserci rischi in quanto il preservativo era ancora calzato seppur non completamente, inoltre era integro ed il liquido seminale si trovava all’interno.
Dovresti solo far attenzione quando ritiri il pene dalla vagina, affinchè il preservativo non si sfili completamente.

Un caro saluto!

2021-02-11T10:36:45+01:00